Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

  Cippatrici mobili - a tamburo  
   
 
1
Skorpion 280 RB
 

La cippatrice Skorpion 280 RB serve per sminuzzare rami e tronchi di alberi aventi un diametro di 180 mm.

Come sistema di tagliatura e’ aplicato la compozizione di 3 cortelli di tagliatura montati sul perimetro di tamburo e singolo cortello di suporto, questo soluzione riesce ricevere molto grande efficienza del cipatrice con significativo poca potenza di trattore. L’aplicazione spezzializati cortelli di tagliatura fa possibile affilatura durante esploatazione dalla lungezza nominale anche a 20 mm in questo modo prolongare loro vita. Tutti cortelli sono prodotti dall’acciaio utensile e trattati termico.

I truccioli vengono caricati mediante l’utilizzo di un comignolo che è ruotato di 360° rispetto alla base. La cippatrice con il sistema di sospensione a tre punte è in grado di essere utilizzata con un trattore agricolo avente una potenza di 60 CV. La trasmissione avviene mediante il rullo del potenziometro e, dell’albero del trattore. La cippatrice è provvista di un sistema a leva del cambio del distributore idraulico dell’inversione delle direzioni di rotazione delle motorizzazioni alimentanti. La cippatrice è provvista di un dispositivo idraulico di rotazione dei rulli che servono a caricare il materiale; il trattore serve unicamente come unità d’avviamento della cippatrice stessa.

Nell’equippagio standard si trova un singolo dal piu’ moderni sistemi No-stress. Ouesto automicamente previene dalla sovracarica di sistema di propulsione grazie temporaramente fermare il sistema di carica. Il sistema da possibila’ in molto facile modo fare cambiamento posizioni del lavoro della macchina e la addatte a individuale bisogni. I programi che si chiamano: “grasso albero” e “tenue albero” deciderano per quando riguarda veloce cambiamento del modo di lavoro di impianto. Molto facile adattare del lavoro di cippatrice a presente cippato material grazie questo aumenta efficienza del impianto. Il sistema ha conttattore dei motoore.

Questa cippatrice è adatta alle richieste di clienti molto esigenti, i quali necessitano ottenere dei truccioli di altissima qualità ed aventi una uguale frazione. I principali acquirenti sono i coltivatori dei salici energetici.

Il cippato ottenuto dalla rifiuti di albero puo’ essere usate come il material energetico per combustione, il materiale primo per produrre lamiere per mobili oppure per trasformazione nei mullini di martello.

 

Dati tecnici

MODELLO IMPIANTO

SKORPION 280 RB

Ingombro (L x W x H) [mm]

1735 x 1865 (2590)* x 2350

Peso [kg]

1100

Diametro max rami [mm]

180

Numero coltelli

3 tagliato + 1 supporto

Velocita’ di carico [m/min]

fino a 22

Produzione oraria cippato [m3/h]

fino a 10

Dimensioni cippato [mm]

fino a 25 mm dipende dal material

Alimentazione

idraulica

Diametro tamburo [mm]

420

Settaccio - occhino [mm]

30x30 oppure 50x50

Dimensioni bocca di entrata (W x H) [mm]

265 x 190

Potenza minima trattore [CV]

60

()* - il dimensione dopo disgregazione

 

Equippaggio standard::

  • Tubo di scaricamento con girevole di vite senza fine.
  • Aalbero cardanico (presa di potenza).
  • Sistema idraulico.
  • Il sistema di sovracarico No-stress col contatore di motoore.

Equippaggio addizionale:

  • Sopraelevazione di tubo di scaricamento.
 
 
   
Teknamotor 2011   realizacja: www.dwarazy.com