Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

Cippatrici mobili - a disco
  Video
1
Skorpion 350 SDB
 

Skorpion 350 SDB e’ il cippatrice al tamburo nella forma di rimorchio speiale destinato per sminuzzare I rifiuti di albero con diametro a 250 mm.

Il propulsione del cippatrice e’ compost dal 4-cilindri motore Turbo Diesel raffredato liquid produzione Yanmar con Potenza 84CV. Il motore e’ coperto per la cassa da polisteren laminato.

In cippatrice e’ applicator il sistema dirar dentro l’albero che compost da montata in leva oscillante dentate rolletta che tirar dentro e serra albero diametro 380 mm e il tavolo di carica con dentate cingola 680 mm che precede piegata a mano ceerniera di carico. La rolletta e cingola e’ comandata per il sistema dei motori idraulici con i riduttori e pompa idraulica montata montata sul cippatrice.

Il settorale sistema di 4 cortelli di tagliatura sul tamburo (una taglia per pieno giro) garantisce grande possibilita’ cippatrice in relazione a carico del sistema di propulsion. Il costruzione dei cortelli fa possibile affitare nel periodo di utilizzo della lungezza nominale a 55 mm in questo tempo prolungare loro tempo di utillizzo. Settaccio che cinge il tamburo con I fiori 30x30 oppure 50x50 garantisce la produzione regolato cippato in accordanza con la norma G30 e G50. Il spazio di carica di albero, la bocca con dimensioni 375x340 mm fa possibile smuzzare distesi rami e altri rifiuti di albero di grande volume.

Il cippato e’ scelto dal settaccio usando due trasportatori di vite senza fine a ventilatore di uscita e grazie lo aiuto gettato per il tubo di uscita. Il applicator tubo di uscita e’ montata sulla girevole di vite senza fine che nel facile modo comanda di uscita del cipato nel 360 gradi.

La costruzione di cippatrice e’ montata sul 1-assile chassis quale e’ equippato in freno e il punto di aggancio con perno a sfera oppure manico occhiale.

La cippatrice Skorpion 350 SDB possiede l’omologazione.

Il cippatrice ha il modern illuminazione stradale LED.

Nell’equippagio standard si trova un singolo dal piu’ moderni sistemi No-stress. Ouesto automicamente previene dalla sovracarica di sistema di propulsione grazie temporaramente fermare il sistema di carica. Il sistema da possibila’ in molto facile modo fare cambiamento posizioni del lavoro della macchina e la addatte a individuale bisogni. I programi che si chiamano: “grasso albero” e “tenue albero” deciderano per quando riguarda veloce cambiamento del modo di lavoro di impianto. Molto facile adattare del lavoro di cippatrice a presente cippato material grazie questo aumenta efficienza del impianto. Il sistema ha conttattore dei motoore.

Il cippato ottenuto dalla rifiuti di albero puo’ essere usate come il material energetico per combustione, il materiale primo per produrre lamiere per mobili oppure per trasformazione nei mullini di martello.

Aquistare del cippatrice Skorpion 350 SDB e’ ottimo soluzione per aziende e ditte che svllupano la sua attivita’ in moderno e ecologico direzione.

 

Dati tecnici

MODELLO DEL IMPIANTO

SKORPION 350 SDB

Dimensioni di ingombro (lunghezza x larghezza x altezza) [mm]

4120 (4860)* x 2010 x 2520

Peso [kg]

2470

Diametro del materiale [mm]

albero fino a 250

Quantita’ di cortelli

4 di tagliatura + 1 di supporto

Velocita di carica [mc/min]

fino a 21

Efficienza di smuzzare [m3/h]

fino a 16

Largezza del cippato [mm]

fino a 28 dipende del material

Modo di carica

roletta e transportatore di cingola con commando idraulico

Diametro del tamburo [mm]

520

Dimensioni della bocca (larghezza x altezza) [mm

375 x 340

Lungezza del cingola [mm]

il tavolo 680

Settacio - occhino [mm]

30x30 oppure 50x50

DATI TECNICI DEL MOTORE

Modello motore

YANMAR 4TNV98T

Cilindrata [cm3]

3319

Potenza [CV]

84

Raffreddamento

fluido

Carburante

diésel

Capacita' serbatoio [l]

60

Max. consumo di carburante [l/h]

13

()* - il dimensione dopo disgregazione

Equippaggio standard:

  • Ruota di scorta.
  • Tubo di scaricamento con girevole di vite senza fine.
  • Moderno iluminazione stradale LED.
  • La tavola di carico con la dentata cingola di carico.
  • Il sistema di sovracarico No-stress col contatore di motoore.

Equippaggio addizionale:

  • Sopraelevazione di tubo di scaricamento.

 

 
 
   
Teknamotor 2011   realizacja: www.dwarazy.com