Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

Trasportatori - tavoli vibranti
  Video
1
Tavolo vibrante
 

La nostra ditta offre anche soluzioni di alto livello riguardanti i sistemi a nastro e vibranti, di carico e trasporto del trucciolato.

I nostri costruttori di alta profesionalità, prepareranno appositamente per Voi, un’illustrazione delle numerose attrezzature di sminuzzamento e dei sistemi di trasporto, completamente dedicato ai vostri scarti ed alle condizioni di spazio da Voi possedute.

Il tavolo vibrante che si utilizza assieme ai caricatori vibranti e di rotazione, serve per immagazzinare maggiori quantità di materiale, caricato ad esempio grazie all’utilizzo di un caricatore o di un carrello elevatore a forca. Il tavolo è composto da una cassetta di metallo attaccata mediante degli elementi a molle al braccio portante ed alla trasmissione. Il tavolo è messo in moto da un motore elettrico  mediante un sistema eccentrico che è caratterizzato da una piccola presa di potenza, il che permette che il tavolo lavori in risonanza. A seconda delle condizioni del locale in cui si lavora, il tavolo viene posizionato sulle fondamenta su cui poggia il braccio portante. Il materiale che si trova sul tavolo vibrante, viene dosato a scosse sul caricatore vibrante o su quello a nastro. La sincronizzazione del lavoro del tavolo vibrante e del caricatore vibrante o di quello a nastro,  permette una costante alimentazione della frantumatrice. Nella nostra offerta possediamo tavoli di carico vibranti delle dimensioni di 2x3 m e 3x3 m, 4x3 m 5x3 m alimentati da motori aventi una potenza di 5,5 kW fino a 11 kW.

 
 
   
Teknamotor 2011   realizacja: www.dwarazy.com